Per i professionisti del settore alimentare

Diventare parte del programma AFC non presenta difficoltà di accesso e rappresenta un vero vantaggio per la tua attività.
Vogliamo condividere con te 4 motivi per entrare nel network AFC:

  1. È più semplice di quello che pensi….

La sicurezza è un requisito indispensabile, ma raggiungerla non è così difficile!

I corsi di formazione, della durata di una giornata, e l’affiancamento delle nostre dietiste e dei nostri tutor ti aiuteranno a gestire con tranquillità la preparazione e somministrazione del senza glutine.

FALSI MITI: Non esistono quasi mai locali non idonei: ad esempio, la doppia cucina non è necessaria!

  1. Hai mai pensato di far crescere il tuo business?

I celiaci in Italia sono circa l’1% della popolazione, ma le diagnosi sono in continuo aumento. In Liguria ci sono circa 11.000 celiaci e la maggior parte di loro sceglie per i suoi pranzi/cene/aperitivi fuori casa i 140 locali formati da AIC Liguria nell’ambito del programma AFC.

FORSE NON TUTTI SANNO CHE: I celiaci non hanno una vita sociale diversa da chi non lo è 😉 Entrando nel network AFC non sarai scelto solo dai diretti interessati, ma anche da tutti i loro amici e parenti accompagnatori!

  1. Pubblicità e passaparola.

Il tuo locale sarà inserito nella lista ufficiale dei locali formati da AIC. La lista è consultabile online sul sito celiachia.it e in qualsiasi momento sull’app Aic Mobile da tutti i celiaci italiani soci di AIC.
Se vorrai, potrai anche organizzare eventi speciali per i soci Aic, ottenendo ancora più visibilità!
Ogni giorno sui social sono pubblicati centianaia di post in gruppi pubblici e privati dove i celiaci si scambiano info riguardanti i locali nella loro città e per gite fuori porta.

  1. TUTTI i tuoi clienti si sentiranno sicuri e a loro agio!

Per entrare in contatto e partecipare al prossimo corso scrivi una email a food@aicliguria.it  o a dietista@aicliguria.it

 Come entrare nel network? Leggi qui

Approfondisci: